giovedì 25 marzo 2010

Accappatoi neonato







Ecco qui qualcosina che ho realizzato per il mercatino, praticamente è quasi tutto quello che ho realizzato per il mercatino.......e il tempo stringe!
Con l'aiuto di mia suocera che, mossa a compassione, mi ha attaccato lo sbieco, sono usciti questi accappatoio per neonato grazie al tutorial di Francesca Shabby Home.
Ho inoltre comprato il piedino della macchina da cucire per applicare lo sbieco, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo, vi farò sapere.
Ho in cantiere altre borse in feltro ma aspettano di essere foderate e finite e questa volta ho applicato anche una calamita per la chiusura.
Ci sentiamo presto salutoni a tutte.
Scusate se lascio pochi commenti sui vostri blog ma il tempo è tiranno, come del resto per tutti.
Ciaoooo
Ah dimenticavo l'accappatoio azzurro è ancora da finire :-)

4 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Micky, i tuoi accappatoi mi piacciono molto e sono certa che andranno a ruba al mercatino.

francescashabbyhome ha detto...

CIAO!!!!! ma sei BRAVISSIMA!!!! sono STUPENDI!!!
Allora farai un mercatino? quando, dove? Poi ci farai vedere le foto, VERO???? bacioni grandissima, Fra.

Micky ha detto...

Ma grazie!
Francesc davvero troppo buona!
Il mercatino lo farò domenica 11 di aprile a Carnate insieme ad una mia amica.
Vi posterò sicuramente le foto, speriamo nel tempo.....

floriana ha detto...

Ma che bel blog fresco e dolce:-)

Davvero belli gli accappatoi,andranno a ruba perchè è un idea utile e poi son così carini.
Buona domenica...piacere di "conoscerti" :-)

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.