sabato 17 aprile 2010

Ho ricevuto un altro premio!!!!!




Ho ricevuto un altro premio da Rosi di Fantasia e dintorni!
Grazie mille Rosi, dopo essermi spremuta a lungo le meningi ecco la lista di 10 cose oneste su di me:
1 Non mi scivola addosso niente,purtoppo, intendo che tutte le cose brutte che succedono a me, agli altri ma anche a persone che non conosco direttamente mi entrano dentro e ci rimangono, fermentano e mi fanno star male
2 Sono permalosa, ebbene si lo ammetto!
3 A casa mia resistono solo le piante grasse, forse perchè non hanno bisogno di cure!
4 Sono una dormigliona, se non mi faccio le mie 7 ore di sonno il giorno dopo sono uno zombie
5 Sono una divoratrice di libri e per questo vi rimando al punto 5
6 Sono stata bocciata un anno alle superiori, invece di studiare nel cassetto tenevo i libri da leggere.....mi sono letta tutta la saga Fantasy di Shannara più di una volta e mia mamma (poverina) diceva ai professori 'Ma se è sempre in camera a studiare?'
8 Mi piace guidare, mi ci vedrei proprio al volante di una di quelle macchine con alettone tipo Subaro con un' accelerazione simile ad una aereo e per questo vi rimando al punto 7
7 Devo ammettere un'altra cosa sono una Tamarra (a vedermi magari non si direbbe ;-) ), quando salgo in macchina se sono un po' giù metto Disco Radio e musica a palla. La mia canzone preferita ultimamente è 'Rock your body' degli Black eyed peas, detto questo......
8 Sono una polla, cioè credulona e anche ingenua. Vi faccio un esempio quando ero più giovane mi avevano detto che la nivea crema mani era un ottimo gel, ne avevo messo tipo un barattolo in testa con il risultato che avrò dovuto lavarmi i capelli almeno dieci volte per farli tornare normali.....però avevano un buonissimo profumo ;-)
9 Sono e rimango una sognatrice del genere quando sarò grande......
10 Il momento della settimana che preferirei evitare è dopo il corso di nuoto del mio bimbo: nello spogliatoi maschile (?????? chissà poi perchè????) l'orda di mamme, papà e bambini urlanti con una temperatura simile ad un bagno turco con il pavimento che sempra una pista da pattinaggio .... ne esco devastata.

E ora da regolamento dovrei girare il premio ad altre 10 blogghine amiche ma ho visto che la maggior parte di voi l'ha già ricevuto per cui vi auguro una buona domenica, possibilmente di sole ma guardando fuori dalla finestra qui non promette niente di buono.
Ciaoooooo

5 commenti:

ste ha detto...

Hai ragione....abbiamo molto in comune!!! Comprese le piante grasse......
Sei forte, mi hai fatto ridere con la storia della nivea, che mito!
Baciotti
Ste

annapaola ha detto...

che bello leggere queste cose degli altri... davvero carino.. posso prendermi il premio???
ciaooo
annapaola

gloria. ha detto...

Ciao, graize di essere passata da me ho scoperto un blog con tante cose graziose e una ragazza (visto le tue caratteristiche che elenchi) dolcissima. Il punto 10 era quello che odiavo di piu' anch'io ma x fortuan superato.Saluti.glo

Marina ha detto...

Ciao Micky grazie del commento mi ha fatto molto piacere, il piacere è tutto mio e soprattutto mi sono deliziata gli occhi con le tue borse.
Un grosso abbraccio e buona serata
Marina

Mi sa che ti verrò a trovare molto spesso.

Ciauuuuuu

Annalisa ha detto...

Ciao Miky grazie della tua visita sei molto brava e doppiamente brava perchè fai delle cose difficili ,grazie di essere passate da me ho ricambiato subito la visita ...e meno male altrimenti non avrei scoperto le tue meraviglie!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.