mercoledì 28 aprile 2010

Ma l'ho fatta davvero io??????



Scusate l'entusiasmo ma mi sono troppo esaltata quando l'ho vista finita!
Non mi pareva nemmeno che l'avessi fatta io. Vi capita mai?
E' la prima volta che provo a fare borsette in stoffa e devo dire che sono soddisfatta del risultato.
Dalla foto non rende bene, i fiori sono color oro e brillano al sole :-), ha una calamita e una taschina all'interno.
Ho in progetto di farne altre 3 per il mercatino, ho già tagliato la stoffa. Certe sere però sono così stanca che è come se avessi bevuto una bottiglia di Lambrusco, praticamente ubriaca, per cui ho tagliato due esterni di borse che dovevano essere due interni......ma a quello penserò più avanti ;-)

Avete notato l'abbozzo di ritocco fotografico? Lo devo a Sara! Grazie mille :-)

A presto con nuovi esperimenti e un saluto a tutte!
Kiss
Micky

12 commenti:

angelabe ha detto...

E ci credo che sei euforica, è bellissima!!!!!

Rosa ha detto...

Bellissima, dai prepara le altre 3 e falle brillare al sole sabato al mercatino!!!!

In bocca al lupo
Rosa

Sabrina ha detto...

brava bella ragassaaaaaaaaaaa... ma le calamite come le attacchi .. e dove le compri ... :-))

Anna ha detto...

Bella bella bella!!!!!
Ma certo che l'hai fatta tu!!


Per quanto riguarda i due interni esterni.... una volta ho attaccato la gamba destra davanti di un pantalone alla gamba sinistra dietro e viceversa.... roba da stracciarsi le vesti, la stanchezza fa questi effetti!!

Ely ha detto...

bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi piace molto il modello! bravissima! baci Ely

gloria. ha detto...

Mi piace molto, sia il modello che la stoffa.Aspetto le altre.Baci glo

fantasia e dintorni ha detto...

brava davvero, è venuta benissimo e farà un figurone. Spero di vederla dal vivo...
n bacio cara Micky
Rosy

Annalisa ha detto...

Fai bene ad essere entusiasta è un capolavoro .....sei molto brava!!
KISS!
✿ Annalisa ✿

erika ha detto...

Bella Michi! ultimamente è venuta anche a me la "borsite"....3 in una settimana!!! ma con la scusa che erano di "prova" le ho fatte tutte con la stessa stoffa...un vecchio lenzuolo/copriletto di mia madre... l'ultima è venuta carina, te la farò vedere sabato...

Sara ha detto...

Carissima e chi ti ferma più!?! La borsa è un sogno, complimentissimi!. Non vedo l' ora di sapere com' è andato il mercatino!

fantasia e dintorni ha detto...

Hai visto che ti sono venuta a trovare, ho convinto mio marito a fare una "piccola deviazione" per andare a Busto A, quasi di strada ehhhhhhh!!!!
Guardavo tutte le bancarelle per riuscire a inquadrarti e fortuna che ho usato i cuori come riferimento.. Mi ha fatto un sacco di piacere conoscerti, sai davvero un tipo pimpante e simpatico. E anche la tua amica è carinissima.
Spero che poi le cose abbiano preso una piega migliore, ma non scoraggiarti te l'avevo già detto l'altra volta... Forza e coraggio..
Un abbraccio cara
Rosy

Il giardino di rosmarino ha detto...

bella,molto bella ci credo che sei così entusiasta.Brava

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.