giovedì 6 maggio 2010

Un Amore di crostata





Eccomi alle prese con l'arte culinaria ma non da sola!
Ho avuto un'assistente personale, il mio ometto che ha preso il suo compito molto molto sul serio :-)
D'altra parte questa è la torta di compleanno per il suo papà!
Per cui tanti tanti tanti auguri :-))))))

Dovevate vedere com'era concentrato nel versare gli ingredienti, tranne le uova quelle non c'è stato verso di fargliele toccare.
A lui le cose mollicce fanno un po' senso.
Se è per quello non ha assaggiato nemmeno un pezzettino della sua opera ma questa è un'altra storia....

Per cui una cascata di cuoricini per farcirla anche perchè a me le strisce che si incrociano sulla crostata proprio non riescono, mi si rompono sempre prima di averle messe, si accettano consigli ;-) Elyyyyyyyyyyyyyyy

Adesso che ci penso domani, anzi praticamente fra poco è la festa della mamma!
Tanti auguri a tutte le mamme e soprattutto alla MIA!
Guardate che bel regalo mi ha fatto il mio piccolo all'asilo!



quella nel cuore con le fambe lunghe lunghe sarei io, in effetti dal suo punto di vista non ha torto è come se mi guardasse da sotto in su :-)
Peccato che la giraffa porta appunti gli sia piaciuta così tanto che se la vuole tenere, ma mi ha concesso il ritratto!

E per finire una sfilata di lumachine




Indovinate qual'è la mia preferita?
La lillaaaaaaaaaaaaa!

Ciao care e grazie per i commenti sul mercatino e ancora tanti auguri a tutte le mamme.
Kiss
Micky

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara ,
buon inizio settimana piovoso anche per te!!!Questa crostatina sara' sicuramente gia' finita ...HA UN ASPETTO DELIZIOSO!!!Sono contenta che il mercatino sia stato divertente...ti capisco in compagnia ci si diverte da Matte!!!
Baciotto e complimenti per le lumachine ...
Mela.

Ely ha detto...

ma è meravigliosaaaaaaaaa!!! e per le striscie io le faccio sempre abbastanza grosse di spessore altro non saprei che dire ma così mi piace un sacco :-)))) baci Ely

fantasia e dintorni ha detto...

ciao bella, che dolce ometto il tuo cucciolo e per essere un maschietto è stato proprio bravo ad aiutare la sua mamma.
Noi siamo stati incasinati da quando ci siamo viste, di qua e di là a far controlli che non se ne può più, questa settimana è di "riposo" e poi il prox lunedì forse l'ultima visita... speriamo in bene. Ho una voglia di non pensare più a niente e svagarmi.. ma per adesso va così..
Ah dimenticavo auguri in ritardo al tuo maritino e a te per la festa della mamma.
Bacio
Rosy

Milena ha detto...

che bella torta... e che bel regalo che hai "ricevuto"... eheheh tra virgolette visto che se l'è tenuto lui!
Ma digli che lo capisco... a volte non è facile regalare qualcosa che si è fatto con le proprie mani!
Anch'io ho fatto un lavoretto a mia mamma... e per non sbagliare ne ho fatto uno quasi uguale anche per me! :)
A presto!
M.

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.