giovedì 20 gennaio 2011

Dei regalini



Approfitto di questi momenti tranquilli per postarvi un paio di regalini di Natale che ho fatto per delle mie amiche.
Le salviette fanno una gran scena ma in realtà ho solo applicato la bordura, l'avevo comprata per me (adoro le ortensie!) e visto che mi piace un sacco penso che dovrò andare a cercarla di nuovo, mi sembra un'idea carina anche per dei regali in serie, il tempo che ci vuole per farle è davvero pochissimo!




Mentre le tovagliette le ho fatte per la mia carissima amica che pranza in ufficio, mi ha detto che le usa sempre :)
Nel frattempo la pancia cresce, mancano solo 6 settimane al termine, la cameretta è tutta per aria aspettando quella nuova che C.v.d. arriverà in ritardo....e si che mi ero raccomandata! Mal che vada lettino, fasciatoio e culla ci sono....
Con questo velocissimo post vi saluto.
Un bacio
Micky

p.s. è nato un nuovo blog si tratta del blog del forum 'Patchwork caffè' andate a farci un giro e troverete un sacco di lavori che le forumine hanno fatto nel 2010, me compresa :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Anche a me piacciono le ortensie...e queste fanno proprio un bell'effetto sugli asciugamani!
Congratulazioni per il pancione...
Mari

alessandra ha detto...

bellissimi regali!!!
e in bocca al lupo!!!
io sono a -8 giorni...non vedo l'ora che nasca!!!
alex

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.