sabato 15 marzo 2014

Un premio



La gentilissima Gabry mi ha girato questo premio!
Ecco il link al suo blog 
http://gabrypuntocroce.blogspot.it/ 
così potete andare a dare un'occhiata.
Il premio serve a far conoscere 
blog con meno di 200 followers


Ci sono 5 piccoli passaggi da effettuare:

1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

Ecco il questionario:


1 Perché hai aperto un blog? Perché amo vedere le creazioni degli altri, condividere le mie e se a qualcuno piacciono sono contentissima di creare i miei lavori per gli altri e poterli vendere.
2 Che argomento tratta il tuo blog?  Principalmente cucito creativo, feltro , patchwork, uncinetto ma sono sempre alla scoperta di nuovi modi di creare per cui non stupitevi se prima o poi posterò anche fimo, terracotta.....per la gioia di mio marito ;)
3 Ogni quanto aggiorni il tuo blog? Alle volte giorni, delle volte settimane ma è capitato anche di lasciar passare qualche mese fra un post e l'altro, si sa il tempo è tiranno purtroppo.
4 Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog? Vedi punto 1.
5 Hai altre pagine che ti aiutano a gestire il blog? Ho anche questa pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Micky-Creativa/
6 Riesci a guadagnare con il tuo blog? Finora no ma spero in un futuro che sia possibile.
7 Da quanto hai questo blog? Da quattro anni.
8 Quanti blog hai? Solo questo .
9 Riesci a gestire da sola il tuo blog? Si.

10 Quali  blog ti piace seguire? Creativi in generale ma anche blog di cucina.


E adesso la nomina a altri dieci blog con meno di 200 followers.
Mi piacerebbe farlo ma ho curiosato nei miei blog preferiti e sono molto seguiti.
Per cui ringrazio ancora Gabry e rigiro il premio a chi vorrà prenderlo!
Micky 



          

Nessun commento:

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.