venerdì 25 aprile 2014

Copertina gufosa


Ed ecco un reportage completo sull'ultima copertina patchwork.
L'ispirazione l'ho presa dal web,
ho ridisegnato a mano libera gufi e ramo.


Ma come si dice fra il dire e il fare....
ho impiegato più tempo a progettare che a fare
o meglio ho impiegato tanto tempo a fare entrambe
le cose.


Adesso posso personalizzare i lavori
anche con l'etichetta. 


Ecco un particolare di mamma gufo e gufina,
che mi sembrano tanto tenere con le alucce che
si cercano.


E per finire un particolare della trapuntatura.
Scusate la carrellata di foto ma permettetemi di essere un po'
fiera di questo lavoro :)
Buon 25 Aprile.
Micky

3 commenti:

Anna ha detto...

Fai bene a dichiararti orgogliosa di questo lavoro perchè è decisamente bello e come dico io in questi casi decisamente un lavorone!!!

Gabriella Tami ( Gabry ) ha detto...

E' di sicuro magnifica........ed ha anche dei bei colori...hai ragione di essere fiera di questo lavoro...brava!!! Gabry

Micky ha detto...

Grazie mille Anna e Gabriella! In effetti è stato un lavorone ma fortunatamento il risultato è stato soddisfacente!

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.