venerdì 11 settembre 2015

Carrellata in ritardo


Stare con le mani in mano proprio non fa per me
quindi inizio a postarvi alcuni degli esperimenti
che mi hanno tenuta impegnata ultimamente.
Non sono gli unici e di sicuro non saranno 
gli ultimi ;)
Non c'è verso ogni hobby craft per me è 
irresistibile per cui spazio tra varie tecniche.

Ecco quindi nata questa dolcissima bambolina
grazie alla bravissima Erica Catarina



Interamente tagliata e cucita a mano.
Mi piacerebbe abbinarla a una bella scritta imbottita
ma purtroppo non sono ancora ispirata....


Questo romanticissimo cuscino è stata una delle mie
ultime lezioni di cucito, la mia paura è quella di non
riuscire a rifarlo da sola....


E per finire due ghirlande ricoperte di lana, con fiori in feltro
e  cuori di gesso, insomma un mix di tecniche.
Per il momento vi saluto, ripromettendomi
di non lasciare passare ancora così tanti mesi.
Micky


Nessun commento:

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.