lunedì 31 maggio 2010

Borsa in paglia the third






Il mio cucciolo è al mare insieme ai nonni, non avete idea di quanto mi manca :-( e allora per riempire un po' il vuoto mi sono rimessa alla macchina da cucire :-)
Questa volta marrone e azzurro, marrone che richiama i manici della borsa.



Questo invece è un prototipo, porta macchina fotografica, lo so lo so fa un po' ridere soprattutto quando a indossarlo è mio marito ;-)
Mi sa che mi devo inventare una versione unisex!
Va bhè rispetto al primo tentativo questo è già un traguardo, il primo sembrava un calzino!
Care ragazze vi auguro buona serata, corro a leggere un libro.
Avete mai letto i libri di Janet Evanovich che parlano di una ragazza cacciatrice di taglie?
Bhè se sentite ridere fino li sono io che sto leggendo le avventure di Stephanie Plum!
Kiss
Micky

6 commenti:

ste ha detto...

Ciao carissima Miky....deve essere proprio così, quando si ha solo un figlio e va in vacanza dai nonni, si deve creare un vuoto a cui non ci si riesce ad abituare.....io non l'ho mai provato, anche se qualcuno se ne va in vacanza (cosa assai rara!!) me ne restano sempre altri in casa!!!!
Un pò perchè non vanno via volentieri(saranno di quelli che andranno via di casa a 40 anni...ahhhh!!!!), un pò perchè non esiste nessuno che se li prenderebbe in blocco!!!!!!!!!!!!!
I tuoi lavoretti sono sempre deliziosi, è troppo carino il porta macchina fotografica, ma in effetti ci vuole la versione maschile!!!
Bacioni
Ste

P:s.: vedrai che la vacanza finisce presto....approfitta di questi momenti di "solitudine"!!!

Annalisa ha detto...

Micky la tua borsa modello mare è bellissima ..sei molto brava ,per il tuo piccolo non ti preoccupare con i nonni sta benissimo ..lo so a te manca ma goditelo un pò questo periodo ...magari io lo potessi avere!!!
KISS!!
Annalisa

stefy ha detto...

CHE BELLA LA TUA BORSETTA...IMMAGINO CHE IL TUO PUPETTO TI MANCHI TANTO TANTO.....MA CERCA DI GODERTI QUALCHE ATTIMO PER TE...NOI TI TENIAMO COMPAGNIA....BACI STEFY

Anna ha detto...

Ma io il portamacchina lo trovo carino!! Certo magari per un maschietto non è il massimo però non ci sono sopra fiorellini o bamboline!!
Bella anche la terza (e la seconda) borsa!!!

Patty ha detto...

Grazie tante del consiglio lo terrò senz'altro in considerazione. Baci

chicca ha detto...

Bellissima borsa, ma d'altra parte mi piace tutto quello che crei!!!!

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.