Ecco cosa mi hanno portato i parenti di mio marito dall'America questa volta, perchè come avevo già detto qui, l'anno scorso mi avevano regalato una marea di stoffa e non ho osato chiederne ancora.
Talmente tanta che non ho ancora avuto tempo di usarla tutta :-)
Le riviste sono davvero belle soprattutto 'Easy quilt'! mentre per quanto riguarda la frezeer paper non ho ancora provato a utilizzarla, al momento sono alle prese con le borse di paglia.
Fra poco vi farò vedere la mia seconda creazione!
Per chi me lo avesse chiesto, io e mio marito siamo andati in America nel 2002 ed è stata davvero una bella esperienza, che vorremmo ripetere, poi complice la mia paura di volare, e la nascita del nostro bimbo non ci siamo più stati, ma speriamo di fare il bis quest'anno!
Ci hanno già detto che ci porteranno a Disneland e sto già pregustando il pazzo shopping che farò!!!!
Mi sa che mi conviene portare una valigia vuota per ogni evenienza.....la scorsa volta subito il primo giorno di vacanza mi sono comprata un quilt matrimoniale!
Non potevo resistere c'era una svendita! Peccato che ancora non conoscessi il patchwork :-( altrimenti avrei fatto incetta di stoffine ;-)
Un caro saluto a tutte.
Kiss
Micky
p.s. Dimenticavo la ghirlanda è proprio piaciuta! :-))))))
P.P.S. PARDON AVEVO DISATTIVATO PER SBAGLIO I COMMENTI, non so nemmeno come ho fatto .....che frana!
5 commenti:
Sei fortunata ad avere dei parenti cosi gentili ...le riviste che ti hanno portato spero che saranno fruttuose e che ci farai vedere le tue creazioni ....Se vai in America io ti consiglio di portarti una valigia non vuota ma con tutte cose tue di tuo marito del pupo che devi buttare ...ad esempio cose che non ti entrano più cose che devi buttare ...arrivata li le butti e riempi la valigia di cose meravigliose che potrai comprare li ...mi hanno detto che ci sono dei centri commerciali su tre piani solo di hobbystica ...pensa che bello!!!
KISS!!
Annalisa
ciao...quante belle riviste...non vedo l'ora di vedere i progetti realizzati!!!
alex
ma sei bravissima!
che bei lavori, sia la ghirlada che le borse!!!!
un bacione
Milena
ciao bella, che fortuna davvero questi parenti made in Usa, si potrebbe fare la lista della spesa o meglio la letterina a Santa Claus!!!
Io non ci sono mai stata ed è il mio sogno nel cassetto... ma mi sa che se vado avanti di questo passo mi butteranno via la chiave..
Ti saluto cara e complimenti per la borsa di paglia.
Ciao ciao
Rosy
Very thouughtful blog
Posta un commento