venerdì 16 dicembre 2011

Mi mancava

Sono stata senza postare per un po' ma mi mancava qualcosa.....i messaggi carini, condividere le idee, le passioni e anche i pasticci con tante persone che come me amano creare. Mi mancava perchè fra le mie amiche sono poche quelle che condividono con me questa passione, che capiscono la mia necessità di avere sempre un progetto in realizzazione. Mentre sto cucendo qualcosa già penso a quella successiva. Voi mi capite? Per me creare è ossigeno anche se non sempre quello che ho nella testa si traduce perfettamente nelle creazioni; delle volte penso a cose meravigliose e prima di riuscire a realizzarle come dico io mi ci vuole più di un tentativo, ma chi mi conosce sa che sono un tipo tenace ;)
Per cui eccomi ancora qui con una piccola cosina, fatta per una Persona speciale che mi ha dato una mano in un momento difficile e che non ringrazierò mai abbastanza! Ho rispolverato il ricamo classico per cucire le iniziali e con un po' di thè ho 'invecchiato' la bordura che era bianca. Ne approfitto per mandarvi un mondo di auguri di Buone Feste ma soprattutto di Buon Natale, io lo aspetto con impazienza per vedere la felicità negli occhi dei miei bimbi! A presto con la mia prima borsetta in fettuccia fatta a uncinetto. Micky

4 commenti:

fantasia e dintorni ha detto...

tesorino che bello... come staiii?? ma ho visto le manine paffutello di un cucciolotto.. oh mamma ma quanto passa in fretta il tempo, avevi il pancione e adesso siamo già all'asilo nido! Eh si a te magari proprio in fretta non è passato, hai avuto il tuo bel dafare.. ma guarda che spettacolo ci hai regalato!!!
E intanto le manine d'oro non hanno perso il tocco, il tuo cuore è carinissimo e chi lo riceverà sarà una graditissima sorpresa.
Io mi associo ai tuoi auguri e ricambio di cuore, un abbraccione a te e ai tuoi tesori, eh chi sa mai che ci rivedremo qua o là. Smack
Rosy

Stefy ha detto...

..questo cuore e' raffinatissimo!
un abbraccio
stefy

Sara ha detto...

Oh l' idea di riaprire il blog mi pare una bellissima pensata!!! Sono proprio contenta!!! Il cuore è strepitoso, la persona a cui era destinato avrà senz' altro apprezzato un dono così speciale!!! A presto Micky...e un bacio ai cuccioli!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Mamma mia che cuore meraviglioso, i miei complimenti!

I lavori nel
presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare
l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale
bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto
quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale,
viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione
dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.